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La gestione del negozio
Questa è una selezione
di articoli che riguardano alcuni aspetti della gestione del negozio del
corniciaio.
Per leggere gli
articoli cliccate sul titolo.
Quanto costa iniziare? Nell'articolo cerchiamo di aiutare coloro che intendono intraprendere un'attività
in proprio con alcuni consigli pratici.
I quadri non ritirati Strategie di difesa e di attacco per evitare il fastidioso problema
del cliente che non passa a riprendersi il quadro. Come liberarsi delle rimanenze
di oggi e fare in modo che non capiti (quasi) mai più.
La bolla di accettazione dei lavori Tutti i lavori iniziano con la bolla e finiscono con la bolla: tra
linizio e la fine è ancora la bolla che serve come guida. Il corniciaio non
dovrebbe ignorare la sua importanza.
I campioni estensibili di
passepartout
Un sistema pratico per far vedere ai clienti come si presenterà il quadro
finito.
Vorrei
un preventivo per 500 cornici
Ordini così consistenti sarebbero appetibili
per il corniciaio. Bisogna però state molto attenti prima di accettare.
I campioni di
aste Non
trascurate l'importanza dei campioni di aste in negozio. E' su questa base che
il cliente si forma il primo giudizio su di voi.
La vetrina
La vetrina del negozio
è un efficace mezzo pubblicitario. Ed è anche il meno costoso. Spesso
però i corniciai trascurano la vetrina per pigrizia o per mancanza
di tempo.
L'esposizione delle stampe in negozio L'impostazione di un
buon sistema di esposizione delle stampe e poster è molto importante per la
vendita. Questo articolo analizza il problema e propone delle soluzioni.
Campioni di aste: ora è più semplice Il nuovo sistema di esposizione dei campioni di aste,
realizzato dalla Rinaldin, risolve brillantemente tutti i vecchi problemi.
Il Chop Service In Italiano si può tradurre come "servizio di taglio aste" e consiste infatti nella fornitura al corniciaio di aste già tagliate a 45°.
Vediamo in pratica come funziona.
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